Il Dalla Chiesa ai Campionati Italiani di Economia e Finanza

Data: 04/05/2023

Domani 5 maggio 2023 la studentessa Clarissa d’Amico, frequentante la classe seconda del Liceo Scientifico Cambridge dell’Istituto “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Montefiascone, parteciperà alla competizione nazionale dei Campionati Italiani di Economia e Finanza che si tengono a Milano, dopo aver conquistato il primo posto alla selezione regionale, categoria Junior.

Da sottolineare la bravura di Clarissa che, nonostante frequenti studi scientifici, parteciperà ad una competizione in ambito economico. Questo perché la ragazza ha sempre nutrito una passione per l’economia e la finanza, spingendosi ad approfondirla come materia alternativa a scuola.

Con lei sarà presente la professoressa Deborah Casali che, oltre a insegnarle “Economia finanziaria”, la accompagnerà in questa avventura.

In bocca al lupo Clarissa!