Debate Formazione Docenti e Studenti

FORMAZIONE DOCENTI

Le giornate di formazione riguarderanno l’utilizzo delle Tecniche di Debate e la conseguente gestione e  valutazione di un dibattito all’interno della classe.

Finalità dei corso è quella di far conoscere ai docenti, desiderosi di affiancare questa nuova metodologia didattica a quella tradizionale, le tecniche del dibattito da trasferire poi agli studenti all’interno del gruppo classe.

Far proprie  queste tecniche significa acquisire competenze trasversali che saranno utili allo studente per sostenere  una interrogazione o un esame, fare presentazioni, affrontare un  futuro  colloquio di lavoro.
NEWS:

FORMAZIONE STUDENTI

NEWS:

19.04.2021 Avvio corsi Debate e Public Speaking

08.01.2021 Corso di Public Speaking e Debate – Tecniche per la gestione e la valutazione di un dibattito

25.11.2019 Avvio corsi Debate e Public Speaking